|
SCORPION SILENZIATORE SERKET TAPER TRIUMPH STREET TRIPLE (31-01-2014)
L’ultimo
nato in casa Scorpion è il silenziatore singolo Serket Taper per la
Triumph Street Triple / Street Triple R 675 2013. Il silenziatore
garantisce un incremento di prestazioni fino a 1,0 CV solo col il
cambio del silenziatore senza dover modificare nulla né centralina, nè
filtro aria e risparmierete 4,5 kg. rispetto all’originale.
Il silenziatore Serket Taper è disponibile in 3 materiali: acciaio,
carbonio e titanio. Vengono costruiti completamente a mano con titanio
e fibra di carbonio aeronautica e sviluppati per dare prestazioni di
altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi.
Il silenziatore Serket Taper per la Triumph Street Triple 675 2013
viene offerto al prezzo di €460,43 in acciaio, mentre nella versione in
carbonio al prezzo di €526,19 e nella versione in titanio al prezzo di
€508,62, i prezzi sono iva inclusa.
La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire
marmitte: testare ogni marmitta su ogni veicolo e costruire per ogni
moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza
minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto.
Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al
banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione
minime del 5%.
Questa certezza che vi dà Scorpion di montare un silenziatore che vi
regalerà per certo un incremento è sicuramente alla base del successo
mondiale ed europeo del marchio Scorpion dove in alcuni paesi è leader
di settore. La Scorpion vi dà la garanzia a vita, per sempre, sulla vs.
marmitta e
vi dà lo sconto del 50% in caso di incidente o caduta sul prezzo di
listino in caso di riacquisto della marmitta.
Maggiori dettagli tecnici sono disponibili presso:
STYL
Vai Baganza 21
43100 PARMA
Tel. +39 0521 256125
Fax +39 0521 966658
www.styl-moto.com
info@styl-moto.com
http://www.facebook.com/styl.moto
|
HYDROFORM e STREET TRIPLE 2013-2014: COLPO di FULMINE !
Fra le novità di questo fine 2013, arriva anche la proposta Hp Corse per la nuova Street Triple (versione 2013-14).
Con questa sua nuova creazione, Triumph ha raggiunto un livello tecnico
assoluto attraverso un progetto che ha saputo “ridisegnare” se stesso
mettendo da parte una caratteristica, quale il doppio scarico alto, che
l’aveva fortemente caratterizzato per passare al singolo basso capace
di donarle un carattere decisamente nuovo ed unico.
Hp Corse dedica alla nuova creatura di Hinckley uno scarico singolo
basso della serie Hydroform, un must per fluidità delle linee, capace
di definire nuovi parametri estetici e qualitativi. Su questa stessa
configurazione (scarico basso), Hp Corse si era concentrata sin dal
precedente modello della “Street” realizzando un progetto tanto unico e
ricercato da rappresentare immediatamente un riferimento assoluto per
gli amanti dell’ “inglesina”.
Il silenziatore Hydroform per la Street Triple 2013-2014 è disponibile
nella versione acciaio inox satinato in configurazione “Slip On”
omologata E3 dotata di DB Killer estraibile. Il prezzo di vendita
consigliato al pubblico è di euro 450,00 + iva
Per maggiori informazioni: HP CORSE s.r.l - via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
tel. +39 051 802334 - fax +39 051 6025282 - www.hpcorse.com - info@hpcorse.com - commerciale@hpcorse.com
|
X-BLACK EVO by Exan, le nuove frontiere della “STREET” (22-05-2013) !
EXAN dedica alla “Street” il nuovo scarico X-Black nella sua versione EVO presentata all’ultima fiera EICMA di Milano.
Disponibile in tre diversi materiali: Acciaio, Acciaio Nero e Titanio,
X-Black Evo è caratterizzato dal bellissimo finale trapezoidale in
carbonio e da un corpo sinuoso di forma vagamente conica.
Nato come evoluzione dell’X-Black conico ma, grazie alla tecnica di
costruzione utilizzata, con migliori e diverse caratteristiche di
rigidità e leggerezza, X-Black Evo ha forme raffinate che lo
distinguono in maniera decisa da tutti i precedenti prodotti della casa
di Lissone.
Il nuovo silenziatore X-Black Evo garantisce un grande risparmio di
peso rispetto allo scarico originale oltre ad una straordinaria
erogazione a tutti i regimi del motore e a qualunque velocità.
Il silenziatore X-Black Evo per Triumph Street Triple è disponibile
nella versione omologata dotata di Db Killer facilmente rimovibile
quando si desideri scendere in pista per godere di prestazioni ancora
migliori.
Il nuovo X-Black Evo dedicato alla “Street” è disponibile presso tutti i concessionari Exan ai seguenti prezzi:
X-BLACK Evo in Acciaio Euro 410,00 + iva
X-BLACK Evo in Acciaio Satinato Nero Euro 435,00 + iva
X-BLACK Evo in Titanio Euro 435,00 + iva
Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti EXAN:
EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi)
infoline: 039 27.82.799 – www.exan.it - infoexan@exan.it
|
Per
le nuove tre cilindri britanniche i designer e il reparto R&D di
Rizoma hanno sviluppato un pacchetto di accessori dedicati, che rendono
ancora più raffinate e grintose le “sorelle terribili” Made in Hinckley:
- PARAMOTORI SHAPE
- PARAMOTORI B-PRO
- PORTA TARGA FOX (TÜV)
- COMANDI ARRETRATI EVO (TÜV)
Ad impreziosire e rendere ancora più sportive le Triple, vi sono poi
numerosi componenti scelti tra i più di 1300 prodotti universali
Rizoma, che si sposano perfettamente con la filosofia e lo stile
Triumph: pedivelle per pilota e passeggero, leve freno e frizione
regolabili della linea Feel e RRC, serbatoi fluido freni, indicatori di
direzione, protezioni assi ruote, tappo serbatoio, tappo carico olio
motore, manubri a sezione variabile, tutta la gamma di specchi naked,
terminali manubrio e l’immancabile Proguard, il sistema di protezione
della leva freno anteriore, utilizzato dalla maggior parte dei Team
impegnati in MotoGP e SBK.
Per scoprire tutti i prodotti dedicati alle “piccole” Triple e l’ampia
gamma di prodotti universali non resta che visitare il sito www.rizoma.com o scaricare il catalogo qui:
|
SC-Project ha sviluppato per la nuova Triumph Street Triple 675 2013
una gamma di scarichi in posizione bassa “low position”, soluzione che
dona una linea più slanciata e corsaiola alla motocicletta.
Il Reparto Ricerca & Sviluppo della casa Lombarda ha sviluppato una
gamma di scarichi espressamente dedicati alla rinnovata tricilindrica
inglese, la Street Triple 675 in versione 2013, totalmente rinnovata
sia esteticamente che tecnicamente rispetto al modello precedente.
L’impianto di scarico della nuova Triple 675 nasce di serie con un
impianto di scarico in posizione bassa, differentemente dal modello
precedente con scarichi alti sottocoda. Questa tipologia di scarico
permette una maneggevolezza superiore in quanto non vi sono masse
sospese ma un solo terminale sul lato destro della moto.
La ditta
SC-Project è intervenuta progettando una linea di scarichi specifici
che valorizzano sia il carattere sportivo della motocicletta sia il
lato elegante ed affascinante che da sempre contraddistingue le moto
della casa di Hinckley.
Il terminale Conic è montato in posizione bassa ed è realizzato in inox
Aisi 304 a finitura satinata e con fondello in fibra di carbonio,
omologato con DB Killer estraibile, è il perfetto mix tra eleganza e
sportività. Punta di diamante della gamma di scarichi per Street Triple
è il terminale GP M2, uno scarico “Race Replica” che proviene
direttamente dal Mondiale Moto2, dove è utilizzato dai piloti che sono
supportati tecnicamente da SC-Project, marchio fortemente impegnato
nelle competizioni a livello Mondiale come MotoGP, CRT, Moto2 e
Supermoto. Le caratteristiche di questo scarico top di gamma sono
uniche nel suo genere, a partire dal possente raccordo conico che parte
da un diametro di 60mm e che arriva a 70 mm nella parte finale (dove è
silenziato internamente) per poi innestarsi nel silenziatore tondo
realizzato in fibra di carbonio con bocchettone di uscita da 60mm,
componente ricavato dal pieno con macchine a controllo numerico CNC. Il
sound di questo scarico è quanto di più vicino alle tonalità di scarico
emesse dalle moto da competizione e, grazie al bocchettone con la
grossa uscita da 60mm, si ha un suono cupo, potente ed aggressivo,
molto vicino al sound delle Moto2 ufficiali che montano impianti
SC-Project nelle gare del Mondiale Moto2, dal 2010 ad oggi. Omologato
con DB Killer estraibile.
A completare la
gamma sarà disponibile il terminale Conic full carbon, terminale con
forma conica realizzato interamente con fibra di carbonio in versione
opaca.
Oltre che al
fattore estetico l’utilizzo degli scarichi SC-Project garantisce un
drastico abbattimento del peso complessivo della moto, si passa infatti
dal peso dello scarico originale pari a 5,6 kg contro i 2,2 kg dello
scarico SC con un risparmio di 3,4 kg totali, contribuendo notevolmente
nel dare maggiore agilità e maneggevolezza alla moto.
Per maggiori informazioni: www.sc-project.com/triumph_street_triple_675_2013.htm
|
|