fedrotriple.it -  il sito dedicato alle motociclette Triumph e a Carlo Talamo

A C C E S S O R I     S T R E E T     T R I P L E     M Y 2 0 1 3


TORNA ALLA PAGINA ACCESSORI







SCORPION SILENZIATORE SERKET TAPER TRIUMPH STREET TRIPLE (31-01-2014)


L’ultimo nato in casa Scorpion è il silenziatore singolo Serket Taper per la Triumph Street Triple / Street Triple R 675 2013. Il silenziatore garantisce un incremento di prestazioni fino a 1,0 CV solo col il cambio del silenziatore senza dover modificare nulla né centralina, nè filtro aria e risparmierete 4,5 kg. rispetto all’originale.





Il silenziatore Serket Taper è disponibile in 3 materiali: acciaio, carbonio e titanio. Vengono costruiti completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica e sviluppati per dare prestazioni di altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi.

Il silenziatore Serket Taper per la Triumph Street Triple 675 2013 viene offerto al prezzo di €460,43 in acciaio, mentre nella versione in carbonio al prezzo di €526,19 e nella versione in titanio al prezzo di €508,62, i prezzi sono iva inclusa.
 
La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire marmitte: testare ogni marmitta su ogni veicolo e costruire per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto.

Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione minime del 5%.

Questa certezza che vi dà Scorpion di montare un silenziatore che vi regalerà per certo un incremento è sicuramente alla base del successo mondiale ed europeo del marchio Scorpion dove in alcuni paesi è leader di settore. La Scorpion vi dà la garanzia a vita, per sempre, sulla vs. marmitta e vi dà lo sconto del 50% in caso di incidente o caduta sul prezzo di listino in caso di riacquisto della marmitta.
 
 
Maggiori dettagli tecnici sono disponibili presso:
 
STYL
Vai Baganza 21
43100 PARMA
Tel. +39 0521 256125
Fax +39 0521 966658
 
www.styl-moto.com
info@styl-moto.com
 
http://www.facebook.com/styl.moto




HYDROFORM e STREET TRIPLE 2013-2014: COLPO di FULMINE !



Fra le novità di questo fine 2013, arriva anche la proposta Hp Corse per la nuova Street Triple (versione 2013-14).




Con questa sua nuova creazione, Triumph ha raggiunto un livello tecnico assoluto attraverso un progetto che ha saputo “ridisegnare” se stesso mettendo da parte una caratteristica, quale il doppio scarico alto, che l’aveva fortemente caratterizzato per passare al singolo basso capace di donarle un carattere decisamente nuovo ed unico.

Hp Corse dedica alla nuova creatura di Hinckley uno scarico singolo basso della serie Hydroform, un must per fluidità delle linee, capace di definire nuovi parametri estetici e qualitativi. Su questa stessa configurazione (scarico basso), Hp Corse si era concentrata sin dal precedente modello della “Street” realizzando un progetto tanto unico e ricercato da rappresentare immediatamente un riferimento assoluto per gli amanti dell’ “inglesina”.












Il silenziatore Hydroform per la Street Triple 2013-2014 è disponibile nella versione acciaio inox satinato in configurazione “Slip On” omologata E3 dotata di DB Killer estraibile. Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è di euro 450,00 + iva

Per maggiori informazioni: HP CORSE s.r.l - via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
tel. +39 051 802334 - fax +39 051 6025282 - www.hpcorse.com - info@hpcorse.com - commerciale@hpcorse.com



X-BLACK EVO by Exan, le nuove frontiere della “STREET” (22-05-2013) !




EXAN dedica alla “Street” il nuovo scarico X-Black nella sua versione EVO presentata all’ultima fiera EICMA di Milano.

Disponibile in tre diversi materiali: Acciaio, Acciaio Nero e Titanio, X-Black Evo è caratterizzato dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo sinuoso di forma vagamente conica.

Nato come evoluzione dell’X-Black conico ma, grazie alla tecnica di costruzione utilizzata, con migliori e diverse caratteristiche di rigidità e leggerezza, X-Black Evo ha forme raffinate che lo distinguono in maniera decisa da tutti i precedenti prodotti della casa di Lissone.

Il nuovo silenziatore X-Black Evo garantisce un grande risparmio di peso rispetto allo scarico originale oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore e a qualunque velocità.

Il silenziatore X-Black Evo per Triumph Street Triple è disponibile nella versione omologata dotata di Db Killer facilmente rimovibile quando si desideri scendere in pista per godere di prestazioni ancora migliori.

Il nuovo X-Black Evo dedicato alla “Street” è disponibile presso tutti i concessionari Exan ai seguenti prezzi:

X-BLACK Evo in Acciaio Euro 410,00 + iva
X-BLACK Evo in Acciaio Satinato Nero Euro 435,00 + iva
X-BLACK Evo in Titanio Euro 435,00 + iva

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti EXAN:
EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi)
infoline: 039 27.82.799 – www.exan.it - infoexan@exan.it






RIZOMA per STREET TRIPLE (14-05-2013)
Rizoma presenta una nuova linea di accessori dedicati alle Triumph Street Triple


Triumph Street Triple MY2013 Rizoma

Triumph Street Triple MY2013 Rizoma


Per le nuove tre cilindri britanniche i designer e il reparto R&D di Rizoma hanno sviluppato un pacchetto di accessori dedicati, che rendono ancora più raffinate e grintose le “sorelle terribili” Made in Hinckley:

- PARAMOTORI SHAPE
- PARAMOTORI B-PRO
- PORTA TARGA FOX (TÜV)
- COMANDI ARRETRATI EVO (TÜV)

Ad impreziosire e rendere ancora più sportive le Triple, vi sono poi numerosi componenti scelti tra i più di 1300 prodotti universali Rizoma, che si sposano perfettamente con la filosofia e lo stile Triumph: pedivelle per pilota e passeggero, leve freno e frizione regolabili della linea Feel e RRC, serbatoi fluido freni, indicatori di direzione, protezioni assi ruote, tappo serbatoio, tappo carico olio motore, manubri a sezione variabile, tutta la gamma di specchi naked, terminali manubrio e l’immancabile Proguard, il sistema di protezione della leva freno anteriore, utilizzato dalla maggior parte dei Team impegnati in MotoGP e SBK.


Triumph Street Triple MY2013 Rizoma Triumph Street Triple MY2013 Rizoma
Triumph Street Triple MY2013 Rizoma Triumph Street Triple MY2013 Rizoma
Triumph Street Triple MY2013 Rizoma Triumph Street Triple MY2013 Rizoma



Per scoprire tutti i prodotti dedicati alle “piccole” Triple e l’ampia gamma di prodotti universali non resta che visitare il sito www.rizoma.com o scaricare il catalogo qui:








SC-Project ha sviluppato per la nuova Triumph Street Triple 675 2013 una gamma di scarichi in posizione bassa “low position”, soluzione che dona una linea più slanciata e corsaiola alla motocicletta. Il Reparto Ricerca & Sviluppo della casa Lombarda ha sviluppato una gamma di scarichi espressamente dedicati alla rinnovata tricilindrica inglese, la Street Triple 675 in versione 2013, totalmente rinnovata sia esteticamente che tecnicamente rispetto al modello precedente.





L’impianto di scarico della nuova Triple 675 nasce di serie con un impianto di scarico in posizione bassa, differentemente dal modello precedente con scarichi alti sottocoda. Questa tipologia di scarico permette una maneggevolezza superiore in quanto non vi sono masse sospese ma un solo terminale sul lato destro della moto.

La ditta SC-Project è intervenuta progettando una linea di scarichi specifici che valorizzano sia il carattere sportivo della motocicletta sia il lato elegante ed affascinante che da sempre contraddistingue le moto della casa di  Hinckley.

Il terminale Conic è montato in posizione bassa ed è realizzato in inox Aisi 304 a finitura satinata e con fondello in fibra di carbonio, omologato con DB Killer estraibile, è il perfetto mix tra eleganza e sportività. Punta di diamante della gamma di scarichi per Street Triple è il terminale GP M2, uno scarico  “Race Replica” che proviene direttamente dal Mondiale Moto2, dove è utilizzato dai piloti che sono supportati tecnicamente da SC-Project, marchio fortemente impegnato nelle competizioni a livello Mondiale come MotoGP, CRT, Moto2 e Supermoto. Le caratteristiche di questo scarico top di gamma sono uniche nel suo genere, a partire dal possente raccordo conico che parte da un diametro di 60mm e che arriva a 70 mm nella parte finale (dove è silenziato internamente) per poi innestarsi nel silenziatore tondo realizzato in fibra di carbonio con bocchettone di uscita da 60mm, componente ricavato dal pieno con macchine a controllo numerico CNC. Il sound di questo scarico è quanto di più vicino alle tonalità di scarico emesse dalle moto da competizione e, grazie al bocchettone con la grossa uscita da 60mm, si ha un suono cupo, potente ed aggressivo, molto vicino al sound delle Moto2 ufficiali che montano impianti SC-Project nelle gare del Mondiale Moto2, dal 2010 ad oggi. Omologato con DB Killer estraibile.

A completare la gamma sarà disponibile il terminale Conic full carbon, terminale con forma conica realizzato interamente con fibra di carbonio in versione opaca.

Oltre che al fattore estetico l’utilizzo degli scarichi SC-Project garantisce un drastico abbattimento del peso complessivo della moto, si passa infatti dal peso dello scarico originale pari a 5,6 kg contro i 2,2 kg dello scarico SC con un risparmio di 3,4 kg totali, contribuendo notevolmente nel dare maggiore agilità e maneggevolezza alla moto.

Per maggiori informazioni: www.sc-project.com/triumph_street_triple_675_2013.htm







TORNA ALLA PAGINA ACCESSORI

HOME PAGE




fedrotriple.it - il sito dedicato alle motociclette Triumph e a Carlo Talamo - Copyright © 2003-2013 by Sandro Zornio
Tutti i diritti riservati -  Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.