Base Daytona 675
|
|
|
Una
versione estrema e allo stesso tempo aggressiva su base daytona
675, monobraccio preso in prestito dalla speed, cerchi marchesini color
oro, scarico doppio sottosella, e una linea elegante e pulita per una
superbike inglese |
|
Nuova
versione estrema e ricercata nella linea e nel design per questa
special su base 675, forcellone monobraccio, cerchi a razze,fari a led
anteriori, posteriori, monoposto, con tante prese d'aria e alettoni per
trappasare l'aria e essere sempre in testa:-) |
Base Scrambler |
|
|
Scrambler
un nome una storia questo mitico modello che appare fin dagli anni 50’,
una sportiva muscolosa, con un manubrio alto e una seduta confortevole,
colore arancio opaco, doppio scarico alto, tabella porta numero, ruote
tassellate, cerchi a raggi e parafango alto, è infatti con il modello
di allora dello Scrambler che Steve Mcquenn apparse nel film la grande
fuga. |
|
Un'altra
interpretazione di questo storico modello, con una livrea verde
militate, sella monoposto a molle, strumentazione ridotta al minimo
assenza di indicatore di direzione, una moto essenziale per affrontare
lo sterrato piu’ duro.. |
Base Speed Triple |
|
|
scrambler?
quasi.. motore speed, parafango supplementare, scarico doppio,
carrozzeria in alluminio satinato, una tinta giallo ocra semmai vi
perdeste nella nebbia, cerchi a razze, e sella monoposto serve
qualcosaltro per affontare le dune? |
|
Una bella
strettfighter su base triumph, linea massiccia e spigolosa livrea verde
inglese particolari che ricordano la nostra nazione cupolino basso e
specchietti integrati nella carena, terminale alto e massiccio... |
|
Apparso
su MOTOCICLISMO sezione Bielle Roventi nel novembre 06 , una
interpretazione delle streetfighter che tanto vengono
interpretate in Germania, monoposto con scarico sdoppiato,
mascherina da enduro che integra il faro anteriore, particolari in
alluminio e tanta voglia di trasgredire...:-) |
|
nuova
proposta per un modello che ha fatto la storia della triumph colore
brillante ed esagerato come la mitica speed apparsa nel 2001, scarico
doppio alto, tabella portanumero, un bel paio di paramani in tinta,
monofaro nero opaco, monoposto con codino anni 70, cerchi a razze color
bianco perla, tutto per non passare innoservati..... |
|
Bhè se volete un colore diverso e piu' appariscente un rosso ferrari puo' fare al caso vostro! |
|
Questo
disegno è stato progettato su una base di una Speed del 96, è apparso
su MOTOCICLISMO del 11/06 nella sezione Bielle Roventi, ho voluto
interpretare un modello estremo , con carrozzeria ridotta
all'osso, particolari in pelle e una sella che fa tanto cowboy, scarico
alto,cerchi a razze.. |
Base Street Triple |
|
|
Questo
modello esce nel 2007 poi nel 2008 esce la versione piu’ estrema
denominata R, queste le mie interpretazione su questa modello, disegni
apparsi anche sul numero di euromoto di ottobre. Lo scarico è stato
volutamente messo in basso, per ridurre il peso e dare una linea piu’
filante alla moto, la moto non è stata stravolta ma arricchita di
particolari, come la presenza del carbonio, cerchi forgiati, la
presenza di paramani, e di due convogliatori che ricordano la Babyspeed, colorazione bicolore come la sella |
|
Un’altra
interpretazione di questo modello, colore verde triumph, perfino il
carbonio riprende il medesimo colore, scarico doppio, uno sotto le
pedane e l’altro in alto integrato con il codino, medesima
soluzione anche per questa special.
|
|
Stessa
sostanza, ma cambia il vestito ora di un rosso cangiante accompagnato
da particolari in nero opaco, scarico sotto ma sdoppiato, molto tuning
no???.. |
| Cambia
il colore della carrozzeria che adesso è di un nero opaco con
sovrastrutture in bordeaux, e diventa biposto, con sella che richiama
il colore della carrozzeria, cambia il terminale che rimane basso ma
con diversa uscita, il resto rimane invariato.
|
| Ennesima dimostrazione
di come si può stravolgere questo modello arricchendolo di piccoli
dettagli nel design; colore diverso che riprende quello della sella e
quello della carrozzeria. Filamenti bianchi per i pneumatici, molto
anni 50. |
Base Tiger |
|
|
Tiger,
l’endurona di casa triumph cambiata negli anni e nello stile, la linea
cambia rendendola piu’ aggressiva e dandogli piu’ slancio , lo scarico
viene inserito sotto al cambio, la sella diventa biposto, gli
specchietti integrati nella carrozzeria, nuova forma anche per la
carrozzeria e nuove prese d’aria… verrà prodotta in serie?? |