Bonnie Tridays

FedroTriple - Home









BONNEVILLE TRIDAYS - Limited Edition

Dalla collaborazione fra Uli Brée, ideatore dei Tridays TRIUMPH e Jochen Schmitz-Linkweiler, truccatore di moto della ditta LSL Motorradtechnik, è nata una serie speciale, in numero limitato di esemplari, della TRIUMPH Bonneville: la Tridays Edition.


2010 Triumph Bonneville Tridays LSL

2010 Triumph Bonneville Tridays LSL


La "mente" dei Tridays, Uli Brée, e il titolare della LSL, Jochen Schmitz-Linkweiler, hanno progettato insieme una magnifica Tridays-Edition della moto TRIUMPH Bonneville. Limitata a soli 20 esemplari, questa serie speciale è il risultato perfetto della collaborazione di due caratteri dal pensiero positivo. La Tridays-Edition rappresenta allo stesso tempo una tipica Triumph alla Uli Brée e una classica Clubman alla Jochen Schmitz-Linkweiler.

Una moderna Caféracer, che sembra fatta apposta (ma non solo) per il viaggio dalla tedesca Krefeld, sede della LSL, all’austriaca Neukirchen, mecca annuale dei Tridays.

La moto, che conserva i classici colori TRIUMPH Tridays, si basa sulla TRIUMPH Bonneville con cerchi in lega. L’occasione per la realizzazione di questa serie speciale è stata fornita da due anniversari legati alla tradizionale casa motociclistica britannica: quest’anno, dal 25 al 27 giugno, si terranno per la quinta volta consecutiva i TRIUMPH Tridays, il raduno TRIUMPH più grande del mondo, e contemporaneamente anche l’era TRIUMPH-Hinckley compie vent'anni. I signori Brée e Schmitz-Linkweiler hanno colto questa duplice occasione per mettersi all'opera, con una buona bottiglia di vino rosso (o forse due), davanti a una Bonneville di serie per trasformarla con la mente in una moderna Caféracer.


2010 Triumph Bonneville Tridays LSL

2010 Triumph Bonneville Tridays LSL

2010 Triumph Bonneville Tridays LSL


Il risultato è un pacchetto totale di grande versatilità e bella colorazione, con il logo classico Tridays, abbinato alla nota tecnologia LSL di collaudata funzionalità ed estetica. Le marmitte Remus, la forcella ammortizzatore YSS e altri raffinati dettagli come il numero di edizione sul carter motore completano il quadro ambizioso di questa realizzazione.

Con l’acquisto della TRIUMPH Bonneville Tridays-Edition, ogni orgoglioso proprietario riceve un pacchetto Tridays che comprende due pernottamenti, una delle nuovissime T-shirt della Tridays-Collection, un Tridays-Patch, e la partecipazione gratuita alle escursioni guidate, comprese tutte le tariffe d'ingresso (il pacchetto si può utilizzare entro tre anni).

La Tridays-Edition è stata presentata per la prima volta al pubblico durante la fiera Motorradwelt Bodensee dal 29.1 al 31.1.2010, allo stand della Triumph. In seguito la moto verrà esposta anche nelle fiere motociclistiche di Lipsia, Monaco, Dortmund e Berlino.

La TRIUMPH Bonneville Tridays-Edition si può acquistare presso tutti i rivenditori convenzionati Triumph  Austria a 14.229 Euro incl. imposte Nova e IVA
.
Chi desidera ulteriori dettagli sul modello speciale, il fabbricante e i TRIUMPH Tridays, li trova sui siti web www.tridays.com e www.lsl.eu.









Torna alla pagina SPECIAL TRIUMPH 


HOME PAGE 

 








Storia Triumph Special Triumph Speed Triple Bonneville Daytona 675 Street Triple
Tiger Triumph d'Epoca Pubblicità Cataloghi Competizioni Carlo Talamo