fedrotriple.it -  il sito dedicato alle motociclette Triumph e a Carlo Talamo

M A P P A     S I T O     -     S I T E M A P




Mappa del sito     




Aggiornamenti sito




News Triumph




News Accessori




Prove su strada
2013 Prova Tiger Sport 1050


2012 Prova Tiger Explorer 1200


2011 Prova America, Speedmaster e Thunderbird Storm 2011


2011 Prova Speed Triple 2011


2010 Prova Tiger 800 e Tiger 800XC



Carlo Talamo
Storia


Foto


Moto


Pubblicità


Scritti


Poesie


Testimonianze


Carlo visto da Marco


Carlo visto da Riccardo


Interviste


Raduni


Video


Mumble



Storia Triumph
Storia Triumph 1800-1910


Storia Triumph 1911-1920


Storia Triumph 1921-1930


Storia Triumph 1931-1940


Storia Triumph 1941-1950


Storia Triumph 1951-1960


Storia Triumph 1961-1970


Storia Triumph 1971-1983


Storia Triumph 1983-1990


Storia Triumph 1991-1999


Storia Triumph 2000-2004


Storia Triumph 2005-2009


Storia Triumph 2010-oggi - 2010 TriumphLive e Factory Tour



Storia Numero Tre




Storia Triumph in Italia




Motociclette in produzione

America


Bonneville


Daytona 675


Rocket III


Scrambler


Speedmaster


Speed Triple


Sprint ST/GT


Street Triple


Thruxton


Thunderbird 1600cc


Tiger 800 e XC


Tiger Sport 1050


Tiger Expolorer 1200 e XC


Trophy 1200



Motociclette fuori produzione





Dal 1990 ad oggi
Time line Triumph (1991 - oggi)


2012/2015 - Speed Triple


2012 - Street Triple


2011/2014 - Tiger 800


2011 -  Speed Triple 1050


2011/2012 - Daytona 675


2008/2010 - Daytona 675


2008/2015 - Bonneville Iniezione (Aria)


2007/2012 - Tiger 1050


2007/2011 - Street Triple (MY2007 - MY2011)


Street Triple anticipazioni


2006/2007 - Daytona 675


Daytona 675 dal 2000 alla nascita


2005/2009 - Sprint ST 1050


2005/2010 - Speed Triple 1050


2002/2004 - Speed Triple 955i


2001/2007 - Bonneville Carburatori


2000/2004 - Sprint RS


1999/2004 - Sprint ST


1999/2006 - Tiger T595 e 955i


1997/2001 - Speed Triple T509 e 955i


1997/2001 - Daytona T595 e 955i


1995/2003 - Thunderbird 900


1994/1996 - Speed Triple 900


1993/1998 - Tiger 900


1993/1998 - Sprint 900


1991/1998 - Trident 750


1991/2003 - Trophy 1200



Dal 1902 al 1990
1987 - Bonneville Les Harris


1974 - Quadrant


1972 - Bonneville TT by Vetter


1972 - X-75 Hurricane


1971 - Bandit 350 cc


1968 - Trident


1964 - Bonneville Thruxton


1963 - Bonneville (Unit)


1958 - Bonneville (Pre-unit)


1958 - Tigeress e Tina


1957 - 3TA Twentyone


1954 - Tiger 110


1952 - Terrier e Tiger Cub


1949 - Thunderbird


1949 - Trophy story


1946 - Triumph Grand Prix


1946 - TRW 500


1937 - Speed Twin


1933 - MODEL 6/1 - La prima bicilindrica Triumph


1926 - Triumph Model Q


1922 - Triumph "Riccy"





La filosofia del Trident


1968 - Trident - (by Pettinari)


Triton - by Sintich


Triton - by Classic Farm Motorcycles


TR5  - by Classic Farm Motorcycles



Specials Triumph
BarTracker (2010)


Speed Triple tribute to Ray Pickrell


DaytospeedTT


Trident "Vanni Blegi"  (1992)


Bloody Baster & Zanna Bianca di Bobo (2012)


Son of Flowers di erniacube (2002)


Thruxton Aurora II by Motorpoint


Thruxton Flashback by Nicola Martini (2004)


Scrambler British Army by Classic Farm Motorcycles (2011)


Speed Triple T509 Road Racing (1998)


Thruxton Flashback R by Nicola Martini (2004)


Slippery Sam Tribute by Triluc (2010)


Triton 2002 by Talamo e Pettinari (2002)


Rocketter di Drag&Racing (2010)


T309 SP ""Cancello Veloce" di Vittorio (2003)


M-Tripp by MrMartini (2008)


Tartarugaveloce (2010)


Job & Race by Mr Martini (2006)


Speed Triple Cerbero by Motolab (2009)


Great Escape by Drag & Racing (2010)


Megasprint (1993) Talamo


Bonneville Tridays - Limited Edition (2010)


Weslake by Olivi Motori (2010)


Thunderbird Super Sport (1997) Talamo


Thunderbird Sport (1995) Talamo


Postatomica (1995) Talamo


Urban Scrambler by TPR


T-Sport "Tridays"


Hot Road 1508 from TOTTIMOTORI


Matty Yu-Stone by MrMartini 


Scrambler McDeeb by Classic Farm Motorcycles


Bonneville MIRAGE RT e Trackmaster 


T-Bird TT Cafè Racer - Star Car Performance


Speed S by Talamo


Bonnie "Rosa" by Talamo


Baby Speed by Talamo


Tiger Sport by Talamo


Speed Twin by Totti Motori


Alu by Talamo


Special Race Comp


Italjet Grifon 900


Hommage T140 - Totti Motori


Super III Alu - Drags & Racing


Thunderbird Sport - Numero Tre Parma 


Super Cooper Racer - Mr.Martini



Le Vostre Moto




Factory Triumph




Concessionari
Pettinari Classic & Racing Bike



Cinema e altro




Vendite Triumph




Competizioni
Competizioni 1900-1919


Competizioni 1920-1929


Competizioni 1930-1939


Competizioni 1940-1949


1970 - 1975   Gli anni della Trident tre cilindri


Trident anni '70 - USA: la 200 Miglia di Daytona e le altre gare


Trident anni'70 - Europa: la Bol d'Or e le altre gare


Trident anni '70: La mitica Slippery Sam


Competizioni pagina precedente



2005 Thruxton Cup




Accessori




Cataloghi Triumph




Cartelle Stampa




Triumph Magazine




Manuali d'uso




Codici e V.I.N.




Colori Triumph




Video Triumph




Wallpaper




Download




Loghi Triumph




Pubblicità Triumph
Pubblicità Triumph 2006 - 2012


Pubblicità Triumph 2000 - 2005


Pubblicità Triumph 1991 - 1999


Pubblicità Triumph 1903 - 1975


Pubblicità Triumph Straniere


Anni '70 '80 non Triumph



Foto Incontri




Giuseppe Pettinari





Oberdan Bezzi




D&C Design




Burt Munro e Indian da 300 km/h




Passione Moto




Elenco Modelli dal 1991





Strane Triumph




Old web site Triumph




Pensieri Impuri
ANDREA e 300.000 km in sella alla GUZZI  850 GTV 


2008 Record di velocità sidecar con motore Vincent


McDeeb: Scrambler, Thruxton e Clubman


Scrambler McDeeb by CFM


Guzzi Dr. John


La regina di Monza - Guzzi V7 750S Brambilla


Greta - BMW R100  "Rennsport Replica"


Kawa scrambler "Crocedomini"


Laverda 750 SFC - La Maxi degli anni '70



National Museum





HOME PAGE





fedrotriple.it - il sito dedicato alle motociclette Triumph e a Carlo Talamo - Copyright © by Sandro Zornio
Tutti i diritti riservati -  Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.