fedrotriple.it
- il sito dedicato alle motociclette Triumph e a
Carlo Talamo
M A P P A S I T O - S I T E M A P
Mappa del sito
Aggiornamenti sito
News Triumph
News Accessori
Prove su strada
2013 Prova Tiger Sport 1050
2012 Prova Tiger Explorer 1200
2011 Prova America, Speedmaster e Thunderbird Storm 2011
2011 Prova Speed Triple 2011
2010 Prova Tiger 800 e Tiger 800XC
Carlo Talamo
Storia
Foto
Moto
Pubblicità
Scritti
Poesie
Testimonianze
Carlo visto da Marco
Carlo visto da Riccardo
Interviste
Raduni
Video
Mumble
Storia Triumph
Storia Triumph 1800-1910
Storia Triumph 1911-1920
Storia Triumph 1921-1930
Storia Triumph 1931-1940
Storia Triumph 1941-1950
Storia Triumph 1951-1960
Storia Triumph 1961-1970
Storia Triumph 1971-1983
Storia Triumph 1983-1990
Storia Triumph 1991-1999
Storia Triumph 2000-2004
Storia Triumph 2005-2009
Storia Triumph 2010-oggi
-
2010 TriumphLive e Factory Tour
Storia Numero Tre
Storia Triumph in Italia
Motociclette in produzione
America
Bonneville
Daytona 675
Rocket III
Scrambler
Speedmaster
Speed Triple
Sprint ST/GT
Street Triple
Thruxton
Thunderbird 1600cc
Tiger 800 e XC
Tiger Sport 1050
Tiger Expolorer 1200 e XC
Trophy 1200
Motociclette fuori produzione
Dal 1990 ad oggi
Time line Triumph (1991 - oggi)
2012/2015 - Speed Triple
2012 - Street Triple
2011/2014 - Tiger 800
2011 - Speed Triple 1050
2011/2012 - Daytona 675
2008/2010 - Daytona 675
2008/2015 - Bonneville Iniezione (Aria)
2007/2012 - Tiger 1050
2007/2011 - Street Triple (MY2007 - MY2011)
Street Triple anticipazioni
2006/2007 - Daytona 675
Daytona 675 dal 2000 alla nascita
2005/2009 - Sprint ST 1050
2005/2010 - Speed Triple 1050
2002/2004 - Speed Triple 955i
2001/2007 - Bonneville Carburatori
2000/2004 - Sprint RS
1999/2004 - Sprint ST
1999/2006 - Tiger T595 e 955i
1997/2001 - Speed Triple T509 e 955i
1997/2001 - Daytona T595 e 955i
1995/2003 - Thunderbird 900
1994/1996 - Speed Triple 900
1993/1998 - Tiger 900
1993/1998 - Sprint 900
1991/1998 - Trident 750
1991/2003 - Trophy 1200
Dal 1902 al 1990
1987 - Bonneville Les Harris
1974 - Quadrant
1972 - Bonneville TT by Vetter
1972 - X-75 Hurricane
1971 - Bandit 350 cc
1968 - Trident
1964 - Bonneville Thruxton
1963 - Bonneville (Unit)
1958 - Bonneville (Pre-unit)
1958 - Tigeress e Tina
1957 - 3TA Twentyone
1954 - Tiger 110
1952 - Terrier e Tiger Cub
1949 - Thunderbird
1949 - Trophy story
1946 - Triumph Grand Prix
1946 - TRW 500
1937 - Speed Twin
1933 - MODEL 6/1 - La prima bicilindrica Triumph
1926 - Triumph Model Q
1922 - Triumph "Riccy"
La filosofia del Trident
1968 - Trident - (by Pettinari)
Triton - by Sintich
Triton - by Classic Farm Motorcycles
TR5 - by Classic Farm Motorcycles
Specials Triumph
BarTracker (2010)
Speed Triple tribute to Ray Pickrell
DaytospeedTT
Trident "Vanni Blegi" (1992)
Bloody Baster & Zanna Bianca di Bobo (2012)
Son of Flowers di erniacube (2002)
Thruxton Aurora II by Motorpoint
Thruxton Flashback by Nicola Martini (2004)
Scrambler British Army by Classic Farm Motorcycles (2011)
Speed Triple T509 Road Racing (1998)
Thruxton Flashback R by Nicola Martini (2004)
Slippery Sam Tribute by Triluc (2010)
Triton 2002 by Talamo e Pettinari (2002)
Rocketter di Drag&Racing (2010)
T309 SP ""Cancello Veloce" di Vittorio (2003)
M-Tripp by MrMartini (2008)
Tartarugaveloce (2010)
Job & Race by Mr Martini (2006)
Speed Triple Cerbero by Motolab (2009)
Great Escape by Drag & Racing (2010)
Megasprint (1993) Talamo
Bonneville Tridays - Limited Edition (2010)
Weslake by Olivi Motori (2010)
Thunderbird Super Sport (1997) Talamo
Thunderbird Sport (1995) Talamo
Postatomica (1995) Talamo
Urban Scrambler by TPR
T-Sport "Tridays"
Hot Road 1508 from TOTTIMOTORI
Matty Yu-Stone by MrMartini
Scrambler McDeeb by Classic Farm Motorcycles
Bonneville MIRAGE RT e Trackmaster
T-Bird TT Cafè Racer - Star Car Performance
Speed S by Talamo
Bonnie "Rosa" by Talamo
Baby Speed by Talamo
Tiger Sport by Talamo
Speed Twin by Totti Motori
Alu by Talamo
Special Race Comp
Italjet Grifon 900
Hommage T140 - Totti Motori
Super III Alu - Drags & Racing
Thunderbird Sport - Numero Tre Parma
Super Cooper Racer - Mr.Martini
Le Vostre Moto
Factory Triumph
Concessionari
Pettinari Classic & Racing Bike
Cinema e altro
Vendite Triumph
Competizioni
Competizioni 1900-1919
Competizioni 1920-1929
Competizioni 1930-1939
Competizioni 1940-1949
1970 - 1975 Gli anni della Trident tre cilindri
Trident anni '70 - USA: la 200 Miglia di Daytona e le altre gare
Trident anni'70 - Europa: la Bol d'Or e le altre gare
Trident anni '70: La mitica Slippery Sam
Competizioni pagina precedente
2005 Thruxton Cup
Accessori
Cataloghi Triumph
Cartelle Stampa
Triumph Magazine
Manuali d'uso
Codici e V.I.N.
Colori Triumph
Video Triumph
Wallpaper
Download
Loghi Triumph
Pubblicità Triumph
Pubblicità Triumph 2006 - 2012
Pubblicità Triumph 2000 - 2005
Pubblicità Triumph 1991 - 1999
Pubblicità Triumph 1903 - 1975
Pubblicità Triumph Straniere
Anni '70 '80 non Triumph
Foto Incontri
Giuseppe Pettinari
Oberdan Bezzi
D&C Design
Burt Munro e Indian da 300 km/h
Passione Moto
Elenco Modelli dal 1991
Strane Triumph
Old web site Triumph
Pensieri Impuri
ANDREA e 300.000 km in sella alla GUZZI 850 GTV
2008 Record di velocità sidecar con motore Vincent
McDeeb: Scrambler, Thruxton e Clubman
Scrambler McDeeb by CFM
Guzzi Dr. John
La regina di Monza - Guzzi V7 750S Brambilla
Greta - BMW R100 "Rennsport Replica"
Kawa scrambler "Crocedomini"
Laverda 750 SFC - La Maxi degli anni '70
National Museum
HOME PAGE
fedrotriple.it
- il sito dedicato alle motociclette Triumph e a Carlo Talamo - Copyright © by Sandro Zornio
Tutti i diritti riservati - Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.